La nostra Storia

 

Il mobilificio, nasce da un idea della nostra famiglia, che da sempre nel campo dell'arredamento con lo storico laboratorio di tappezzeria e tendaggi, esperti nella ristrutturazione di mobili, decide nel 1979, di aprire un esposizione di mobili in stile, con sede ancora oggi in via A. Cecchi 101A/R a Genova, dove si presentano ambientazioni e proposte di arredamento.



Il mobilificio prende subito una particolare attenzione a tutto ciò che è la
riproduzione d'arte, in particolar modo, in breve tempo, si delinea la caratteristica di presentare il mobile di pregio e l'attenzione alle finiture e i materiali.

 




 

Intorno al 1990, ci specializziamo nella progettazione e disegno di mobili su misura , sia in stile che di design.

 

Rimane sempre presente la nostra caratteristica di curare e verificare ogni arredamento dalla progettazione alla messa in opera nei minini particolari.
 

Ancora oggi, il nostro punto vendita è un riferimento per chi cerca il mobile di alta qualità e chi necessita di un consiglio mirato ad avere un ambiente esclusivo di classe nella sua casa.

na storia e condividerla con i tuoi utenti.

© dal 1979 Mobili d'arte Colombino s.n.c.                                                                                                                                    SEGUICI SU FACEBOOK

  • Facebook Classic